Seguici su

Cronaca Live

Furti e violenza a Torino e provincia: 3 arresti

I controlli dei Carabinieri sul territorio torinese hanno portato all’arresto di 3 persone

Pubblicato

il

carabinieri torino

TORINO – Nell’ambito dei controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale, i Carabinieri hanno arrestato 3 persone per tentato furto, rapina e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Tentato furto

In particolare, a Torino, in corso Moncalieri, è finito in manette un cittadino marocchino, pregiudicato, che ha tentato di rubare dei prodotti alimentari dall’interno di un ristorante. L’uomo si è introdotto nell’esercizio commerciale mediante l’effrazione di una finestra facendo poi incetta di alimenti per un valore di circa duecento euro, ma quando ha tentato di guadagnare l’uscita è stato bloccato dai militari dell’Arma prontamente intervenuti sul posto.

Fuga violenta

A Grugliasco, un operaio italiano è stato arretato dopo aver rubato alcuni prodotti da un supermercato, per assicurarsi la fuga ha malmenato un addetto alla sicurezza ma è stato fermato dai militari dell’Arma.

Ubriaco e aggressivo

Infine, a Nichelino, i carabinieri sono intervenuti presso la fermata degli autobus di Piazza Indipendenza dove un 50enne, in evidente stato di alterazione psicofisica da abuso di sostanze alcoliche, era rimasto coinvolto in un alterco con alcuni cittadini, colpendone uno di 19 anni con uno schiaffo. Alla vista dei militari dell’Arma vi si è scagliato contro strattonandoli finché non è stato immobilizzato.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013