Seguici su

Cronaca Live

Fase 3 a Torino, riaprono castelli e dimore storiche

Ecco tutti i castelli e dimore storiche che finalmente riaprono. Domenica l’ottava edizione di «Castelli e dimore in provincia di Torino»

Pubblicato

il

TORINO – Riaprono al pubblico castelli e dimore storiche in provincia di Torino con la fase 3. Domenica 28 giugno parte l’ottava edizione di «Castelli e dimore in provincia di Torino» realizzata da Turismo Torino e Provincia per promuovere il patrimonio storico-culturale della Città Metropolitana.

Fase 3, i castelli che riaprono in provincia di Torino

 In Canavese aprono i battenti castello e parco di Masino, palazzo D’Oria a Ciriè, il castello di Foglizzo e quello di Montanaro, nel Pinerolese i castelli di Osasco, Piobesi e Miradolo, casa Lajolo a Piossasco e il palazzotto Juva a Volvera; sulla collina torinese, il giardino delle erbe aromatiche di Casa Zuccala a Marentino e il castello di Pralormo; in Val di Susa, infine, torre e ricetto di San Mauro di Almese, castello e borgo medievale di Avigliana e il castello della Contessa Adelaide di Susa. Prenotazione obbligatorie via telefono o via e-mail. Per le visite è previsto l’uso della mascherina e il rispetto delle distanze interpersonali.    L’ingresso ad alcune dimore storiche è a pagamento.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013