Seguici su

Cronaca Live

Dramma a Torino: donna investita dal tram numero 4

Poche ore fa una donna è stata investita (e uccisa) dal tram numero 4. I dettagli della vicenda

Pubblicato

il

Investita dal tram numero 4

Investita e uccisa dal tram numero 4. Il drammatico episodio è accaduto questa mattina, alle prime ore dell’alba, in piazzale Romolo e Remo. Il mezzo ha investito la povera vittima che è rimasta incastrata sotto i binari. I soccorsi sono arrivati poco dopo sul posto, ma i tentativi di salvare la donna sono stati inutili. In stato di choc la manovratrice del tram, ora ricoverata presso l’ospedale San Giovanni Bosco.

L’incidente

La vittima, che abitava proprio a due passi dal luogo dell’incidente, stava attraversando il corso partendo da via Ivrea quando il mezzo pubblico – diretto verso Porta Palazzo – l’ha investita. Il corpo della donna sarà portato a breve all’obitorio come richiesto dalle autorità giudiziarie.

Donna investita dal tram numero 4, le cause dell’incidente

Al momento, le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Le indagini, in parte a cura della Polizia Municipale di Torino, sono tutt’ora in corso.

Disagi sulla linea

Chiaramente tutto ciò ha provocato anche numerosi disagi su tutta la linea e il servizio – per questa mattina – sarà limitato a Pizza Derna. Tuttavia, per la tratta restante è stata istituita una navetta dedicata.

1 Commento

1 Commento

  1. Daniele Malusa

    21 Dicembre 2019 at 5:16

    Povera donna bisogna sapere di chi e la colpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità