Seguici su

Covid 19

Torino, ristorante senza mascherine e gel igienizzante, chiuso dalla polizia

Al ristorante a Torino senza mascherine e locale senza gel igienizzante, la polizia lo chiude per violazione delle norme anti Covid

Pubblicato

il

Locale chiuso dalla polizia a Torino

TORINO – Altro ristorante di Torino chiuso per violazione delle norme anti Covid. Sono circa le 21:00 di domenica quando, in via Dante di Nanni a Torino, la pattuglia del commissariato San Paolo nota la presenza di tre soggetti, due avventori e un dipendente, all’interno di un esercizio commerciale regolarmente aperto. I due clienti non indossano correttamente la mascherina, calzandola al di sotto del mento.

Niente gel igienizzante

Gli agenti accedono al locale, verificando all’ingresso la presenza dell’apposito cartello che indica il numero 1 come massimo di presenze consentite all’interno. Inoltre, viene constatata la totale assenza di prodotti igienizzanti per le mani, come previsto dai protocolli vigenti.

Multati clienti e dipendente; chiuso il locale

Gli avventori e il dipendente sono stati sanzionati per aver violato le disposizioni atte a contenere la diffusione del Covid-19, mentre al titolare è stata disposta la chiusura provvisoria del locale per cinque giorni.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending