Seguici su

Cronaca Live

Coronavirus, terminato l’isolamento per 31 persone a Torino

In isolamento dal 2 febbraio, hanno consegnato la scheda di autovalutazione all’ASL non dichiarando alcun sintomo. Gli studenti potranno tornare a frequentare regolarmente la scuola

Pubblicato

il

Coronavirus Torino

TORINO – Sono 31 le persone che hanno terminato il periodo di auto isolamento dopo essere ritornate dalla Cina. Stanno tutte bene. Si tratta di famiglie e studenti che sono arrivati a Torino tra il 29 gennaio e il 2 febbraio, dopo aver trascorso un periodo di vacanza nelle loro città d’origine. Sei persone restano ancora in isolamento fino a fine settimana. Non sono attesi ulteriori rientri. Lo rende noto il Comitato di emergenza della comunità cinese in Piemonte, composto da 14 associazioni che stanno monitorando e sostenendo i propri connazionali per il coronavirus.

Consegnate le schede di autovalutazione

Le persone che hanno terminato il periodo di osservazione si sono recate alla sede del Servizio Igiene e Sanità pubblica dell’Asl, in via della Consolata, per consegnare la scheda di autovalutazione che è stata registrata e validata con un timbro.

Sette persone frequentano la scuola dell’obbligo

Con questo documento gli studenti torneranno a scuola e all’università. Sette sono i bambini che frequentano le scuole dell’obbligo.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending