Seguici su

Cronaca Live

Coronavirus in Piemonte. I casi scendono da sei a tre. Ecco perché

I casi di coronavirus scendono da 6 a 3 in Piemonte. La situazione nel resto dell’Italia

Pubblicato

il

Coronavirus in Italia

TORINO – Si erano messi in quarantena volontaria a casa e hanno informato le autorità sanitarie, come da protocolli, tre dei pazienti che in Piemonte sono risultati contagiati dal Coronavirus. Si tratta di tre cinesi, residenti nel Cuneese, arrivati all’aeroporto di Caselle il 19 febbraio con un volo internazionale che aveva fatto scalo a Mosca: la misurazione della temperatura era risultata nella norma. Una volta a casa, hanno avvisato le autorità e sono risultati, come spiega l’assessore regionale alla sanità, Luigi Icardi, «lievemente positivi» al Coronavirus. I tre sono di una zona della Cina considerata – riferisce sempre l’assessore – non infetta.

I casi scendono a tre

Sono scesi dai sei a tre i casi di positività al Coronavirus in Piemonte. Ulteriori controlli sui pazienti cinesi hanno portato ad accertare la negatività. A riferirlo è il governatore Alberto Cirio.

Confermati, gli altri tre casi

Confermati, al momento, gli altri tre casi, di cui due di Cumiana (marito e moglie). In totale, in Italia, sono stati accertati 152 casi di persone affette da Coronavirus. 112 in Lombardia (di cui 2 deceduti), 22 in Veneto (di cui uno deceduto), 3 in Piemonte, 9 in Emilia Romagna, 3 in Trentino Alto Adige e 3 nel Lazio.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending