Seguici su

Cronaca Live

Bar torinese con escrementi di topo e hashish nelle cucine

Escrementi di topo accanto agli elettrodomestici, cavi dell’impianto elettrico scoperti con potenziale rischio per i clienti e hashish nelle cucine

Pubblicato

il

Bar sequestrato Lundo Dora Napoli

TORINO – Nella serata di giovedì scorso, gli agenti della divisione PAS, coadiuvati da personale del commissariato Dora Vanchiglia e dal Reparto Prevenzione Crimine, hanno controllato un bar situato in Lungo Dora Napoli (Black & White). La verifica dei locali ha evidenziato da subito numerose carenze in campo igienico-sanitarie e in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. L’impianto elettrico presentava numerosi interruttori danneggiati, cavi non protetti e sovraccarico dovuto all’utilizzo di prese multiple, potenziale rischio per dipendenti ed avventori dell’esercizio. Era anche presente una scala “artigianale”, composta da una struttura di metallo non stabile e pericolosa, utilizzata per accedere ad un piano soppalcato adibito a magazzino.

Escrementi di topo nelle cucine

Gli agenti hanno anche riscontrato la presenza di escrementi di topo rinvenuti nelle adiacenze di alcuni elettrodomestici utilizzati dai dipendenti per la preparazione e somministrazione di alimenti. In una grossa struttura in metallo arrugginita presente all’interno del bar, i poliziotti rinvenivano della sostanza stupefacente di tipo hashish, celata in un pacchetto di fazzoletti.

Bar sottoposto a sequestro

Per le evidenze riscontrate il locale è stato sottoposto a sequestro. Un dipendente dell’esercizio che gestiva il locale è stato denunciato in stato di libertà per le carenze igienico-sanitarie e le violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, mentre la proprietaria, all’atto del controllo, è risultata assente.

Immagini fornite dalla Questura di Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013