Seguici su

Cronaca Live

Arrestato il “persecutore” del Torinese mentre era in azione

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai Carabinieri la notte scorsa per violenza privata e atti persecutori

Pubblicato

il

Arrestato persecutore nel Torinese

A Borgofranco d’Ivrea, la scorsa notte i Carabinieri della Stazione di Azeglio hanno tratto in arresto in flagranza di reato, T.G. di 35 anni, disoccupato, pregiudicato e residente a Borgofranco d’Ivrea, resosi responsabile di violenza privata e atti persecutori nei confronti della ex convivente.

Le continue minacce

Pochi giorni prima era stata proprio la donna a formalizzare la denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, a causa delle continue minacce dell’ex compagno che non si rassegnava alla fine del loro rapporto sentimentale. E così, dopo essersi rivolta ai militari dell’Arma la donna era fiduciosa che la denuncia potesse finalmente porre fine al suo stato di preoccupazione, ripristinando le proprie abitudini di vita recentemente modificate per “sfuggire” ai continui pedinamenti dell’ex convivente.

L’inseguimento

L’uomo, dopo aver intercettato la ex compagna intenta a fare rientro a casa nel comune di Borgofranco a bordo della sua  autovettura, in compagnia di un amico e della loro figlia minore, si poneva al loro inseguimento e dopo averli raggiunti e bloccati inveiva con violenza, lamentandosi di non riuscire a vedere la bimba da giorni.

L’epilogo

La donna, riuscendo a fuggire e allontanarsi, chiamava prontamente i carabinieri che rintracciavano poco dopo il soggetto, appostatosi nel frattempo furtivamente in prossimità dell’abitazione della vittima. Il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri di Azeglio evitava più gravi conseguenze. L’uomo, trovato in possesso di oggetti atti a offendere, veniva tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Ivrea a disposizione dell’A.G. eporediese.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013