Seguici su

Cronaca Live

Accoltella un passante: cittadino tunisino fermato dalla polizia

Il cittadino tunisino era anche l’autore di un furto eseguito insieme a due italiani

Pubblicato

il

Furgone scappa all’ALT dei Vigili

TORINO – Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino  tunisino di 29 anni irregolare sul Territorio Nazionale, in quanto gravemente indiziato di tentato omicidio e rapina avvenuti nella serata del 25 marzo.

Un furto

Transitando in corso Giulio Cesare, un passante aveva notato un uomo che stava compiendo un furto su un’auto in sosta ed era intervenuto per impedire il reato. Il reo era uscito dall’autovettura e con un coltello a scatto aveva colpito il passante con due fendenti, di cui uno al petto, che gli comportavano gravi ferite. Dopo il fatto, l’uomo si era dato alla fuga.

Arrestati due italiani e un tunisino

Nella nottata del giorno successivo, personale della Squadra Volante interveniva in via Wuillermin per un furto su autovettura. A seguito dell’intervento, gli agenti arrestavano, in via Montanaro, per furto in concorso, tre persone, due italiani di 39 e 28 anni e un cittadino tunisino di 29 anni. Al momento del fermo intorno alle tre di notte, in auto i tre erano in possesso di un ingente quantitativo di refurtiva provento di numerosi furti su auto perpetrati. 

Misura cautelare

A seguito di indagini, successive all’arresto delle tre persone, gli agenti del Commissariato Barriera Milano accertavano che l’autore dell’aggressione in corso Giulio Cesare era il ventinovenne tunisino. Nei giorni seguenti la misura adottata veniva convalidata dall’Autorità Giudiziaria e nei confronti dello straniero è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere.  

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013