Seguici su

Contribuisci su Torino Fan

Se sei un cittadino, puoi inviare con WhatsApp un tuo contributo.
C’è stato un incidente? Hai assistito a qualcosa di curioso, interessante? Devi denunciare qualcosa? C’è una notizia che ritieni debba essere conosciuta? C’è qualcosa del tuo quartiere che non va o che invece va e vorresti farlo sapere? Sei stato in qualche locale, negozio, ristorante ecc. e vuoi far sapere come ti sei trovato? Hai semplicemente scattato una foto o girato un video curioso, interessante o divertente?
Insomma, se c’è un qualcosa che vuoi far conoscere o far sapere ai torinesi e piemontesi, invialo alla redazione di Torino Fan semplicemente con WhatsApp al numero dedicato 351 214 7114 oppure, se preferisci, via email all’indirizzo contributor@torinofan.it.

Fai anche tu informazione e diventa protagonista

Cosa aspetti? Fai anche tu informazione, dalla parte del cittadino! Manda subito i tuoi contributi. Fatti conoscere e diventa protagonista

Ricordati di specificare se vuoi essere citato con il tuo nome e cognome, solo il nome o in forma anonima. Accompagna il materiale anche qualche parola di spiegazione in modo che si sappia di cosa si tratta. Dopo verifica e approvazione del contenuto, riceverai un messaggio di conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità