Rimborso GTT Covid abbonamenti non usati durante il lockdown: ora puoi fare domanda

Rimborso GTT Covid: ora si può fare domanda di rimborso per l'abbonamento non utilizzato durante il lockdown. Tutte le info e il modulo da compilare1 min


102 shares

La GTT, Gruppo Torinese Trasporti, comunica che è aperta la ricezione delle domande per ottenere il rimborso dell’abbonamento non utilizzato durante il periodo di lockdown.

Chi può richiedere il voucher per il rimborso

Attualmente possono richiedere il voucher tutti i titolari di un abbonamento annuale Gtt in corso di validità nel periodo di lockdown (dal 10 marzo al 17 maggio 2020) o del mensile Gtt di marzo acquistato prima dal 10 marzo 2020.
 
Al momento non è ancora possibile ricevere le richieste dei titolari di abbonamenti FORMULA e dei titolari di ABBONAMENTI Gtt per la rete EXTRAURBANA (Abbonamenti origine-destinazione) e per la rete di IVREA. Sono in fase di avanzata definizione anche le modalità di emissione del voucher per il rimborso per queste tipologie di abbonamento e a breve forniremo alla clientela tutte le informazioni necessarie.

I diversi tipi di abbonamento e rimborso

Abbonamenti Grandi Clienti: chi ha acquistato l’abbonamento annuale GTT tramite la propria azienda può chiedere il rimborso direttamente al proprio “Mobility Manager” o referente aziendale.

Le prime domande a essere evase saranno quelle di studenti e lavoratori pendolari. Le domande dei non pendolari saranno raccolte in attesa di ulteriori provvedimenti o chiarimenti normativi.

Modalità di compilazione ed emissione del voucher

Per richiedere il voucher, compilare il modulo online (trovi il link a fondo pagina) in tutte le sue parti.
Il voucher verrà spedito all’indirizzo e-mail che verrà inserito dal cliente nel modulo.
Il voucher sarà spendibile unicamente sul sito E-commerce GTT e nei successivi 12 mesi all’emissione, per l’acquisto di abbonamenti per il trasporto pubblico del valore uguale o superiore al valore del voucher.
Il voucher non è cedibile a terzi.

È possibile inoltrare le richieste sino al 1 dicembre 2020. GTT si impegna a dare riscontro alle richieste entro 30 giorni dalla ricezione.

Si prega di prestare massima attenzione nella compilazione del Codice Fiscale cui è legata la spendibilità del voucher.

QUI IL MODULO PER LA RICHIESTA DEL RIMBORSO

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

102 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed