Seguici su

Consumatori

La spesa è più facile a Torino, Grugliasco, Collegno e Rivoli: Coop potenzia la spesa online e apre nuovi punti ritiro

Nova Coop rafforza la spesa online anche a Torino, Collegno, Grugliasco e Rivoli, dopo il successo dell’esperimento avviato un anno fa a Beinasco

Pubblicato

il

La spesa online prende sempre più piede anche a Torino e nei comuni limitrofi, come Grugliasco, Collegno e Rivoli. A rafforzare questo servizio, dopo anche Mercatò, ecco arrivare Nova Coop che, tra l’altro, apre un punto ritiro in corso Rosselli a Torino.

Tanti prodotti online

Lo scaffale online di Coop è piuttosto ricco. Da oggi, i clienti possono contare su un assortimento di ben 9mila prodotti tra quelli che si possono trovare nei supermercati della catena. Con il nuovo servizio è possibile fare la spesa direttamente con lo smartphone, il tablet o il PC. Basta collegarsi al sito www.laspesachenonpesa.it e il gioco è fatto.

Quando e come si può fare la spesa online

Il servizio, al momento, è attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 21:00 (la domenica, invece, chiude alle 19:00). La consegna a domicilio può essere decisa e prenotata al momento della fine della spesa, scegliendo tra gli orari prescelti e disponibili per il giorno successivo. Quindici minuti prima della prevista consegna, il cliente viene avvisato con un SMS sul proprio telefono. Il costo della consegna è di 4,90 euro per i soci Nova Coop e di 7,90 per tutti gli altri clienti.

Il punto di ritiro a Torino

La sperimentazione nella zona Nordovest di Torino è la prima per Nova Coop.  Oltre al nuovo servizio di spesa a domicilio, la società allarga alla città di Torino il servizio Coop Drive: un punto di ritiro della spesa in automobile. Il servizio, già disponibile a Beinasco da un anno, si arricchisce dunque di un nuovo punto di consegna in corso Rosselli 181/a  – Torino. Qui, il cliente può ritirare la sua spesa già due ore dopo la conclusione dell’ordine. Come si può vedere, la spesa online sta divenendo sempre più diffusa e offerta da molte delle medie e grandi realtà commerciali.
Dal 13 maggio al 16 giungo, con una spesa minima di 50 euro la consegna a domicilio è gratis.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending