Seguici su

Come si fa?

Inserisci emoji e commenti: guadagni fama e punti

Pubblicato

il

Su Torino Fan, puoi guadagnare fama e punti. Come certamente avrai letto nella pagina “Come guadagnare punti”, avrai visto che ci sono due modalità per averli. La prima è quella di accumulare i Torino Fan Point, questi ti permetteranno di ottenere un coupon al raggiungimento di un determinato quantitativo di punti. Con il coupon potrai, per esempio, avere una pizza gratis. Ma non è tutto qui: con i TF Points potrai anche guadagnare fama all’interno della community.

Guadagnare fama su Torino Fan

Esattamente come accade per i Torino Fan Point, anche i TF Points possono essere guadagnati se sei attivo all’interno della community. Se inserirai post, video, sondaggi, liste, quiz, musica o qualsiasi altra cosa tu voglia, acquisirai punti. Ma lo farai anche ogni volta che entrerai a far parte di un gruppo, inserirai un commento, aggiungerai un argomento nel forum eccetera. Attenzione però: se cancellerai post o altri tipi di inserimenti potrei perdere punti e quindi fama all’interno della community.

Come ti riconoscono gli utenti

Quando entreranno nel tuo profilo, gli utenti ti riconosceranno dal tipo di Rank che apparirà al di sotto della tua foto di profilo. A seconda del colore della stella potrai essere riconosciuto come:

Membro principiante (stella gialla – fino a 200 punti)

Membro attivo (stella verde fino a 400 punti)

Membro Senior (stella rossa fino a 1.00 punti)

Membro di alto livello (stella verde fino a 2.000 punti)

Membro leggendario (da 2000 in su con l’emblema della corona)

 

Programma di affiliazione

Quando invii richieste attraverso il programma di affiliazione (puoi trovare il link all’intrno del tuo profilo) o spedisci richieste tramite il modulo di inviti, potrai guadagnare oltre 20 punti se un utente accetta.

Emoji!

E non dimenticar di aggiungere (e farti aggiungere) le reazioni ai contenuti con le Emoji. 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità