Seguici su

Meteo

Meteo Torino per il weekend: sabato 11 e domenica 12 luglio come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 11 e domenica 12 luglio 2020. Ecco cosa ci aspetta

Pubblicato

il

Meteo Torino

Le previsioni meteo per il weekend a Torino e provincia. Questo secondo fine settimana di luglio, accompagnato da alti e bassi, cosa ci riserva quanto a tempo meteorologico? Potremo farci qualche gita fuoriporta? Per sapere in anticipo quali saranno le previsioni possiamo soltanto affidarci agli esperti. Ma per sapere in dettaglio cosa ci riservano questi sabato e domenica vediamo cosa dicono le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 11 luglio 2020

Le previsioni meteo del weekend per Torino di sabato 11 luglio prevedono cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. La temperatura massima si attesterà intorno ai 31 °C, mentre la minima sarà di circa 21 °C. I venti saranno deboli e proverranno da Nordest al mattino; nel pomeriggio saranno moderati e proverranno da Nord-Nordest. Non ci sono allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevede un tempo caratterizzato da maggior variabilità con qualche acquazzone o temporale sui settori montuosi, che nel pomeriggio potrà coinvolgere in modo sporadico anche le aree pianeggianti, specie meridionali.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 12 luglio 2020

Le previsioni meteo del weekend per Torino di domenica 12 luglio prevedono tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. Non sono previste piogge. La temperatura massima sarà in lieve calo e di circa 28 °C, mentre la minima di circa 21 °C. I venti saranno deboli e proverranno da Nord-Nordest al mattino; nel pomeriggio saranno deboli e provenienti da Sud. Non ci sono allerte meteo presenti.
In provincia e nel Piemonte rimonta l’anticiclone che garantisce un tempo più stabile. Il rientro di aria più fresca dai quadranti orientali favorirà comunque qualche annuvolamento irregolare al mattino, specie sul Piemonte occidentale, ma con basso rischio di precipitazioni. Clima meno caldo e non afoso.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013