Seguici su

Eventi

Fino al 25 febbraio gran carnevale di Carmagnola

Sfilate, spetaccoli, animazione, magie e Nutella Party. E non mancate alla grande veglia danzante. A Carmagnola il carnevale con Re Peperone e la Bela Povronera

Pubblicato

il

Carnevale Carmagnola

La pro loco e il comune di Carmagnola propongono un ricco programma per festeggiare il carnevale. Da mercoledì 19 febbraio a martedì 25 febbraio sono in programma dei simpatici appuntamenti per il divertimento di grandi e bambini.

Carnevale di Carmagnola

Si inizia il 19 febbraio alle 21 nel salone antichi bastioni con l’investitura di Re Peperone e della Bela Povronera ossia Lorenzo Piana e Karin Borga, poi il sindaco Ivana Gaveglio consegnerà alle maschere le chiavi della città.

Il galà di carnevale

Sabato 22 febbraio alle 20 e 30 sempre ai bastioni ci sarà il galà con la società filarmonica di Carmagnola. La serata sarà allietata da uno spettacolo di magia e animazione per ragazzi dai 3 ai 10 anni. Domenica 23 febbraio, alle 15 e 30,  ai bastioni per i bambini ci sarà la baby dance, il truccabimbi e il Nutella party.

La grande veglia danzante

Si chiude il 25 febbraio con due appuntamenti alle 15 la sfilata di carri allegorici, con Re Peperone e la bela Povronera. Alle ore 21 agli antichi bastioni, la grande veglia danzante chiuderà i festeggiamenti con l’orchestra I ROERI. 

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013