Seguici su

Cronaca Live

Incendio tra Caselette e Valdellatorre. Fiamme domate dai vigili del fuoco e AIB

Volontari al lavoro fino alle 23.00 di ieri sera. Questa mattina ancora elicotteri per interventi di bonifica

Pubblicato

il

Incendio casellette valdellatorre

Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e dei volontari dell’AIB, l’incendio scoppiato nel pomeriggio di ieri al confine tra Valdellatorre e Casellette, è stato domato. Le fiamme erano pericolosamente vicine alle case ed è stato necessario far evacuare una quindicina di persone.

Incendio tra Caselette e Valdellatorre

L’incendio, divampato intorno alle 15.00 proprio alle pendici del monte Musinè, nella frazione di Brione di Val della Torre, al confine con Caselette (Torino), ha richiesto l’intervento di ben sei squadre dei vigili del fuoco, dell’AIB e l’ausilio di diversi elicotteri. Le fiamme e gli alti pennacchi di fumo erano visibili persino da Torino, i quali, alimentati dal forte vento, si sono avvicinati alle case.

Elicotteri al lavoro anche questa mattina

«C’è ancora adesso l’elicottero che sta facendo un po’ di bonifica – ha dichiarato a Torino Fan Olivetti Livio, responsabile AIB Caselette – Al momento non ci sono più fiamme ed è tutto sotto controllo. Ieri sera fino alle 23.00 c’erano ancora delle squadre che presidiavano però pare che l’incendio sia stato domato», conclude Olivetti.

Le fiamme nel pomeriggio di ieri
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013