Seguici su

Curiosità

5 milioni di euro vinti a Torino con la Lotteria Italia

E voi, immaginando di avere una cifra del genere, in cosa spendereste la vincita? Quali sono i vostri sogni?

Pubblicato

il

Un giorno, per caso, nel centro di Torino, capita che un tizio a caso si fermi in una tabaccheria. Forse avrà comprato delle sigarette, forse delle gomme da masticare, ma sicuramente ha comprato un biglietto della Lotteria Italia. Dopotutto, ne basta uno per vincere 5 milioni di euro. Ed effettivamente li vince, fra quel milione e trecentomila biglietti venduti, all’incirca. Nessuno naturalmente ricorda chi può essere, ma lui lo sa, da qualche parte. Forse nella nostra città, forse era solo in visita. E chissà che da settembre magari non se lo sia perso il biglietto! Sono cose che forse scopriremo nei prossimi giorni, ma quello che resta è quest’idea di fortuna fulminante.

Un attimo che ti cambia la vita

Puoi passare tutta la vita a gratta e vinci e superenalotto e lotterie e quant’altro, ma non avrai molte più probabilità di vincere di uno che gioca così, per caso. Perchè si trova nella tasca due euro in più.
E’ la fortuna, e ti cambia per sempre la vita.
E voi ci avete mai pensato, anche se magari non ci credete e non giocate, a cosa fareste nel caso vinceste una cifra del genere?
Continuereste a lavorare? Cambiereste casa? Comprereste una bella automobile? O magari anche due o tre?
Come li investireste?
Raccontateci delle vostre idee e dei vostri sogni! 

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending