Seguici su

Cronaca Live

Giovani aggrediti nella notte da una decina di ragazzi incappucciati

Le vittime ricoverate all’ospedale Martini con diverse fratture. I dettagli della vicenda

Pubblicato

il

TORINO – Due militanti di Aliud, gruppo giovanile di destra, sono stati aggrediti nella notte a Torino da una decina di incappucciati. Le due vittime sono state medicate all’ospedale Martini e hanno riportato diverse fratture.

Pedinati appena usciti dalla sede

«Siamo stati pedinati appena usciti dalla sede e raggiunti sotto casa di uno di noi – si legge sulla pagina Facebook di  Aliud – Lì è iniziata l’aggressione con calci, pugni e spray alpeperoncino. Ci hanno urlato “Sparite da San Paolo o la prossima volta non potrete raccontarlo”». Sull’accaduto indaga la Digos che sta sentendo le parti lese e alcuni testimoni.

Inaugurata da poco la sede di via Sestriere

Il 27 ottobre 2017, Aliud aveva inaugurato la sede in via Sestriere 9, zona borgo San Paolo. Alcuni esponenti dei centri sociali avevano organizzato una manifestazione antifascista perle vie del quartiere. A quanto si apprende, l’aggressione di ieri notte potrebbe essere la conseguenza di alcuni screzi tra il gruppo di destra, che si dice vicino a Fratelli d’Italia, e alcuni appartenenti ai centri sociali.

[iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Faliudtorino%2Fposts%2F570792380341639%3A0&width=500" width="500" height="740" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allow="encrypted-media"></iframe]
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013