Seguici su

Cronaca Live

Fra i due litiganti, troppo spesso ci scappa il gattino

Il Tribunale di Torino deve giudicare il caso di due gattini scomparsi: sarà stato il vicino malevolo?

Pubblicato

il

Il cane è il miglior amico dell’uomo. Per estensione anche i gatti, sebbene abbiano un’indole più indipendente, ma sono comunque i cuccioli di casa.
E non è dunque strano che siano fra i primi a rimetterci il pelo, quando fra vicini non scorre buon sangue. Vendette per gesti stupidi e parole offensive, troppo spesso ricadono sugli animali.

Ma come provarlo?

Spesso ho sentito racconti del genere, fra gatti spariti e cani avvelenati, in cui si sa perfettamente qual è il vicino che ha compiuto il misfatto, ma non ci sono mezzi per incriminarlo. In questi giorni il Tribunale di Torino si sta occupando di un terribile caso del genere.

Tutto è partito dalla denuncia, nelle campagne torinesi, della sparizione di due gattini ed è presto emersa l’antipatia col vicino di casa, additato come responsabile.
Attualmente l’imputato testimonia invece di aver spesso dato da mangiare ai cuccioli, durante i lunghi periodi di assenza dei vicini, trovandoseli spesso in giro in giardino, ma la versione dei vicini di casa è ben diversa.
Qualcuno sostiene di averlo visto, infatti, mentre infilava i gattini in un sacco nero per poi sbatterli ripetutamente sul marciapiede.
Al di là dei dettagli macabri della vicenda, toccherà ora al Tribunale definire la colpevolezza o meno dell’imputato.

Anche voi avete avuto “problemi” coi vostri animali domestici e dei vicini particolarmente simpatici? Oppure detestate particolarmente dei vostri vicini per il modo incivile con cui educano i loro animali, che di conseguenza si comportano male?

Leggi anche: il mistero dei gatti scomparsi a Torino

[zombify_post]

2 Commenti

1 Commento

  1. Maurizio Cavallaro

    14 Novembre 2019 at 19:57

    Io penso che se è stato visto adesso questo energumeno si deve prendere metterlo in un sacco sporco nero a testa in giù è sbatterlo nello spigolo di un marciapiede

  2. Michelangelo Tozzi

    15 Novembre 2019 at 7:59

    Il vicino dovrebbe essere condannato e fatto subire lo stesso trattamento dei 2 gattini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013