Seguici su

Eventi

Mercatino degli Angeli a Sordevolo

Artigianato, leccornie, tante idee regalo e l’immancabile vin brulè. Il Mercatino degli Angeli vi aspetta a Sordevolo

Pubblicato

il

Mercatino Angeli Sordevolo

Per una bella gita fuori porta io vorrei segnalare il mercato degli angeli a Sordevolo in provincia di Biella, a un’oretta di macchina dalla nostra città. Nelle 6 domeniche che vanno dal 10 novembre al 15 dicembre, si presenta uno degli appuntamenti invernali più importanti del biellese, giunto quest’anno alla 18ª edizione: il mercatino degli Angeli di Sordevolo.

Il Mercatino degli Angeli di Sorvolo

Il paesino viene allestito con luci e decorazioni natalizie. Gli espositori sono circa 120 ogni giorno, ospitati nelle loro caratteristiche casette di legno e bancarelle, lungo le vie del paese. Per la prima volta quest’anno il mercatino sarà allietato da numerosi giochi in legno, che metteranno alla prova l’abilità di grandi e bambini.

Mercatino degli Angeli, leccornie e oggetti d’artigianato

Passeggiando tra banchetti e casette si potranno trovare oggetti d’artigianato, dolci leccornie e molte idee regalo. Tre i punti ristoro dove ci si può scaldare con vin brulé, caldarroste e gustare cibi caldi della cucina piemontese. Visitare il mercato degli angeli vuol dire visitare anche il paesino di Sordevolo con il suo museo della passione, le stradine addobbate o i presepi di Verdobbio, Frazione raggiungibile con navetta gratuita. Quindi dal 10 novembre al 15 dicembre tutti i giorni al mercatino degli Angeli a Sordevolo per una simpatica gita fuori porta.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending