Seguici su

Meteo

Meteo Torino per il weekend: sabato 9 e domenica 10 novembre come sarà il tempo?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 9 e domenica 10 novembre. Cosa ci aspetta?

Pubblicato

il

Meteo Torino weekend

Il secondo weekend di novembre ci presenta un autunno tipico: con temperature più basse del mese scorso e qualche pioggia. Ma, in dettaglio, cosa ci riserva questo lungo weekend quanto a tempo meteorologico? Meglio saperlo anche in vista di qualche uscita per partecipare a uno degli eventi a Torino o nei dintorni di questo weekend (se ancora non sai cosa fare, guarda QUI o anche QUI, per gli eventi del mese). Vediamo dunque cosa dicono le previsioni degli esperti. Di seguito troviamo le previsioni dei meteorologi di 3B Meteo per questi sabato e domenica.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 9 novembre

A Torino sabato 9 novembre si prevede una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo una possibile presenza di nubi sparse al mattino. Tuttavia, non sono previste piogge. La temperatura massima si prevede intorno ai 12 °C, mentre la minima sarà di circa 5 °C, in linea con le medie stagionali. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Non sono previste allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevedono al mattino nubi sparse con ampie schiarite per tutta la giornata e anche la notte.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 10 novembre

A Torino domenica 10 novembre si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti per tutta la giornata, con deboli piogge in arrivo a partire dal pomeriggio: si prevedono 7mm di pioggia. La temperatura massima si prevede in calo e intorno ai 10 °C, mentre la minima sarà di circa 5 °C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Non sono previste allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevede in linea generale al mattino un cielo molto nuvoloso o coperto, mentre al pomeriggio cielo coperto con possibili pioviggini. Alla sera si prevede coperto con pioggia debole intermittente, così come la notte.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending