Seguici su

Storie

TOURIN RADIO, intervista a FRECCIA su RETE 7 PIEMONTE

Intervista esclusiva a Freccia su Rete 7 Piemonte da TOURIN RADIO. Non perdetela!

Pubblicato

il

Tourin Radio pubblica questa sera l’intervista fatta a un interessante artista emergente di nome Freccia. Come potrete vedere dai ns. social, la qualità audio purtroppo non è buona e ce ne scusiamo molto, in quanto il microfono era posizionato più lontano con dei rumori in background trovandoci per l’occasione vicino a un monumento importante e in un luogo all’aperto ( per noi la trasparenza con gli ascoltatori ed il pubblico è fondamentale).

Freccia su Rete 7 Piemonte

Il sunto di questa intervista lo troverete sotto forma di servizio televisivo su Rete 7 Piemonte Domani 20/09 alle h 19. Questo artista farà molta strada e ha tanti progetti in the making, ascoltate inoltre il suo nuovo singolo “Perché Sono Scemo” feat. Dontsave, artista urban e amico di lunga data di Freccia.

Un ringraziamento a Freccia

Ringraziamo moltissimo l’artista e Rete 7 Piemonte per la grande possibilità nonché la giornalista che trovate settimanalmente sul canale con la sua rubrica Piemonte Si’!

Seguite Freccia sui social media come @nicolabuetioff su Twitter, su Facebook, Freccia_official su Instagram e su Facebook come Nicola Bueti.

Esclusiva solo su Tourin Radio, STAY TUNED and DON’ T MISS OUT!

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013