Seguici su

Offerte di lavoro

Offerte lavoro Torino e Piemonte: la SAN CARLO ricerca personale

Il Gruppo alimentare italiano San Carlo ricerca diplomati, laureati e giovani laureandi per assunzioni presso diverse sedi in Piemonte. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Pubblicato

il

L’azienda San Carlo, noto Gruppo alimentare italiano che distribuisce patatine, prodotti da forno ecc. è alla ricerca di personale. San Carlo assume in Piemonte diverse figure professionali per la varie sedi. Di seguito le posizioni aperte e come candidarsi al lavoro.

Le posizioni di lavoro aperte alla San Carlo in Piemonte

San Carlo S.p.A. cerca in Piemonte:

Area manager, si occuperà dello sviluppo del Brand in Normal Trade, GDO/DO, clienti speciali, di distribuzione, forza vendita, attività e progettualità finalizzate all’ampliamento del portafoglio clienti, alla distribuzione prodotti e alla corretta esecuzione a PV.

Agenti di commercio a Fossano, Viguzzolo, Pinerolo, Bricherasio e Caltignaga. Si richiede Partita IVA, patente B, iscrizione alla Camera di commercio per il ruolo di Agente o con diploma di ragioneria, istituto tecnico commerciale o alberghiero o turistico, in gestione aziendale o simile, o disponibili a frequentare un percorso formativo per diventare Agente di Commercio.

Manutentore meccanico a Novara. Si richiede titolo di perito meccanico, elettromeccanico o elettrotecnico, in grado di effettuare interventi di manutenzione preventiva, interventiva/straordinaria e migliorativa su impianti presenti nello stabilimento produttivo nel rispetto delle procedure e delle direttive aziendali.

Gli interessati alle varie posizioni di lavoro possono candidarsi direttamente alla pagina web dedicata: www.sancarlo.it/it/cvcategories.asp.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending