Seguici su

Provati per voi

Una buona birra in piena piazza Vittorio?

Abbiamo provato il nuovo locale Heineken in Piazza Vittorio. Ecco le nostre prime impressioni. E voi? Ci siete già stati?

Pubblicato

il

Siamo in pieno settembre, ma il tempo è ancora clemente e ci sta regalando splendide giornate. Oggi in particolare, dopo diversi giri in centro alla ricerca di poster DC/Marvel (se avete suggerimenti su dove trovarne ve ne sarò molto riconoscente) una pausa per rinfrescarci era d’obbligo.

Nuovo locale Heineken

Tanta pubblicità avevano fatto nei giorni scorsi per l’apertura in piazza Vittorio del nuovo locale Heineken, che la scelta è stata quasi obbligata. Non abbiamo mangiato, ma se è una buona birra fresca che cercate, questo è davvero un ottimo locale!

Un locale in stile industrial

Arredamento in stile industrial, che va tanto di moda, personale gentilissimo e un buon assortimento. Si suggerisce, in particolare, una interessantissima IPA, se siete alla ricerca di un gusto particolare, ma anche la classica Heineken super cold, finirà in un attimo se siete assetati.

Costo del mezzo litro di birra alla spina, 5 euro. Fra amici è sicuramente un pit stop da fare nei lunghi pomeriggi in centro o nelle serate in compagnia! E voi? Ci siete già andati? Raccontateci le vostre esperienze.

Heineken Piazza Vittorio Veneto, 1, 10124 Torino TO

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013