Seguici su

Meteo

Meteo Torino per il weekend: oggi è autunno, ma sabato 7 e domenica 8 settembre come sarà?

Le previsioni meteo a Torino, provincia e Piemonte per sabato 7 e domenica 8 settembre. Cosa ci aspetta?

Pubblicato

il

Il vero primo weekend di settembre è iniziato all’insegna dell’autunno. Oggi, infatti, aspettiamoci temperature basse (fino a 13 °C in certe zone) e tempo uggioso, dopo i temporali – anche forti che hanno caratterizzato il pomeriggio di ieri in alcune zone del capoluogo torinese e della provincia. Ma come sarà il tempo questo weekend, sabato 7 e domenica 9 settembre? Provano a dircelo i meteorologi di 3B Meteo con le loro previsioni.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte sabato 7 settembre

A Torino sabato 7 settembre il cieli di prevedono in prevalenza poco nuvolosi per tutta la giornata. Possibile qualche addensamento serale. La temperatura massima prevista è di circa 25 °C, mentre la minima scende ancora e dovrebbe attestarsi intorno ai 12 °C. I venti saranno al assenti o deboli, provenienti da direzione variabile. Al momento non si prevedono allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevede un tempo sereno o poco nuvoloso sin dal mattino, con possibilità di nubi sparse, ma anche schiarite la sera, così come la notte.

Il meteo a Torino, provincia e Piemonte domenica 8 settembre

A Torino domenica 8 settembre i cieli potrebbero essere molto nuvolosi al mattino, accompagnati da deboli piogge. Tuttavia, è prevista una graduale attenuazione della nuvolosità in giornata e fino a sera. La temperatura massima è anch’essa prevista in ulteriore abbassamento, con una previsione di circa 23 °C. Leggero aumento per la temperatura minima, con una previsione di circa 14 °C. I venti saranno al mattino deboli con provenienza da Nordovest, mentre al pomeriggio saranno assenti o deboli da direzione variabile. Al momento non sono presenti allerte meteo.
In provincia e nel Piemonte si prevede in linea generale nubi sparse con possibili piovaschi. Al pomeriggio la situazione migliora, possibile presenza di nubi cumuliformi. Sereno o poco nuvoloso la sera e la notte.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending