Seguici su

Eventi

MARATONINA DELLA FELICITA’: cambia la data, rimane l’amore per l’ambiente

Pronti per la maratonina della felicità? Cambia la data ma le iscrizioni apriranno ugualmente fra poco. Non mancate!

Pubblicato

il

Torino, 28/08/2019: #proteggiemigliorailtuoAmbiente. Sarà questo il leitmotiv della 6^ edizione della Maratonina della Felicità, evento ludico motorio di corsa e camminata ispirato a “La Via della Felicità”, guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard.

Ma attenzione, la Maratonina della Felicità si correrà domenica 3 novembre anziché il 24, come inizialmente ufficializzato, a causa dello slittamento di data della Maratona di Torino, proprio al 24 novembre.

Ancora maggiore attenzione verrà dedicata dagli organizzatori – PRO.CIVI.CO.S. onlus, l’ultra maratoneta Simone Leo, Giannone Running e Impossible Target, in collaborazione con Legambiente Metropolitano – alle attività di protezione e tutela dell’ambiente cui verrà interamente devoluto il ricavato.

Come l’anno scorso, principale e bellissima cornice della manifestazione sarà il Parco della Pellerina, il più grande polmone verde della città.

Come l’anno scorso sarà possibile scegliere tra due proposte: percorso breve di circa 7,5 km o percorso lungo di circa 21 km.

L’apertura delle iscrizioni è prevista per la metà di settembre. Informazioni e aggiornamenti sulla pagina facebook dedicata all’evento.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013