Seguici su

Consumatori

Salame contaminato da Salmonella: il Ministero della Salute dispone il ritiro dal mercato. Il lotto

Richiamato dal commercio il salametto “La Bottega del Gusto” in vendita presso i supermercati Eurospin. Il salame contiene il pericoloso batterio della Salmonella. Non mangiate questo prodotto

Pubblicato

il

Il Ministero della Salute ha emesso un bollettino nella sezione richiami prodotti alimentari in cui si avvisano i consumatori dal non mangiare il Salametto Dolce “La Bottega del Gusto” distribuito dai supermercati Eurospin. Ecco il lotto contaminato e cosa fare.

Il Salametto Dolce con la salmonella

A essere stato richiamato dal commercio per ‘rischio microbiologico’ a causa di una possibile contaminazione da batterio salmonella è il Salametto Dolce in confezione da 200 g a marchio La Bottega del Gusto in vendita presso i supermercati Eurospin.

Il lotto contaminato da salmonella

Il lotto contaminato dal batterio salmonella è il numero 201925, per cui se avete acquistato questo prodotto controllate bene l’etichetta. Il marchio di identificazione del produttore è IT 370 L CE. Mentre il nome del produttore è CLAI S.C.A. con sede in via Gambellara, 62/A di Sasso Morelli – Imola (BO). La data di scadenza del salametto è 25/11/2019.

Le avvertenze del Ministero della Salute

A causa della possibile contaminazione da Salmonella spp. Eurospin avverte i clienti che, qualora fossero in possesso del salametto oggetto del provvedimento di non consumare il prodotto e di riportarlo presso il punto vendita dove è stato acquistato per la sostituzione o il rimborso della cifra spesa. Per maggiori informazioni si può contattare il servizio clienti Eurospin: numero verde 800. 595.595 o tramite il sito web.

Il Salametto Dolce contaminato da Salmonella
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013