Seguici su

Lavoro

Offerte di lavoro a Torino: l’Agenzia CIFI cerca personale

L’agenzia di servizi CIFI, accreditata presso la Regione Piemonte per la formazione professionale, l’orientamento e i servizi al lavoro è alla ricerca di personale. Ecco le posizioni aperte

Pubblicato

il

CIFI è un’agenzia piemontese per la formazione professionale, l’orientamento e i servizi al lavoro. Sul proprio sito si possono trovare molte informazioni e la possibilità di frequentare diversi e interessanti corsi. In questo momento sono anche alla ricerca di personale da assumere. In tutti i casi, si ricorda che le ricerche di personale sono rivolte a entrambi i sessi.

Le posizioni aperte alla CIFI

La CIFI è al momento alla ricerca di un Analista/programmatore C#, ASP.NET per azienda I.T. in forte espansione che fornisce servizi di consulenza informatica, sviluppo software, help desk e automazione dei processi di business.
Requisiti: laurea in ambito informatico; conoscenza di C#, ASP.NET, .NET CORE, JavaScript, Angular, Node.js, SQL Server, Oracle.
Tipo di contratto: assunzione full-time e tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Torino.
Se interessati alla posizione lavorativa, inviare il proprio CV, in formato PDF, con firma e autorizzazione per il trattamento dei dati personali, all’indirizzo: info.monc@agenziacifi.it.

Per maggiori informazioni

Agenzia Cifi Scrl – Corso Roma 14, 10024 – Moncalieri (TO) – Tel. 0113740398 – www.agenziacifi.itinfo.monc@agenziacifi.it
Sede di TORINO: Via Beinette, 21/A – 10127 Torino – Tel. 011 63.13.319 – Fax. 011 673.943 – info.to@agenziacifi.it.

Chi è l’Agenzia CIFI

CIFI è un’Agenzia di Servizi per la Formazione Professionale, l’Orientamento e per i Servizi al lavoro, volta a promuovere la crescita e la riqualificazione delle risorse umane. L’offerta è rivolta da un lato alle imprese; dall’altro alla persona.
Si progettano, sviluppano e organizzano progetti formativi e progetti di inserimento lavorativo, rivolti a lavoratori dipendenti, a lavoratori autonomi, a giovani e adulti occupati e disoccupati. CIFI opera secondo un Sistema di Qualità Certificato ISO 9001 e adotta un Modello Organizzativo Interno ai sensi del Dlgs 231/2001.

Opportunità per le aziende: CIFI mette a disposizione delle imprese la professionalità su vari ambiti di formazione professionale e di orientamento al lavoro:
CORSI Obbligatori per l’Apprendistato;
CORSI Obbligatori per la Sicurezza;
PROGETTI di formazione continua per l’aggiornamento professionale dei lavoratori;
PROGETTI SU INIZIATIVA SPECIFICA DELLA SINGOLA IMPRESA, realizzati ad hoc per la singola impresa.
TIROCINI FORMATIVI

Opportunità per le persone: CIFI mette a disposizione delle persone la professionalità per migliorare le proprie competenze e/o avvicinarsi al mondo del lavoro attraverso:
PERCORSI FORMATIVI rivolti a disoccupati e/o occupati per l’aggiornamento professionale;
CORSI A CATALOGO
SERVIZI DI ORIENTAMENTO AL LAVORO (redazione CV, ricerca attiva del lavoro, scouting)
PERCORSI DI CRESCITA e/o affiancamento (per la messa a punto dell’idea imprenditoriale, l’avviamento di nuove imprese e il consolidamento delle proprie competenze imprenditoriali)
I servizi proposti possono essere finanziati al 100%, parzialmente finanziati o a pagamento.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013