Seguici su

Storie

Confintesa: chiesto lo stop di tre mesi per salvare il Regina Margherita

L’ospedale Regina Margherita non si tocca grazie alla nuova giunta regionale e all’assessore alla sanità Luigi Icardi

Pubblicato

il

A poco più di venti giorni dall’insediamento della giunta guidata da Alberto Cirio, Luigi Icardi, il nuovo assessore alla Sanità, batte un colpo. Con una nota inviata a tutte le direzioni generali ha disposto la sospensione dei provvedimenti di attuazione degli atti aziendali ancora in fase di definizione, «compresi quelli già connessi agli atti aziendali di recente approvazione». Parliamo delle linee guida che determinano l’organizzazione interna delle strutture. «Nei prossimi mesi intendiamo svolgere un approfondito monitoraggio dei livelli organizzativi e operativi delle aziende – spiega l’assessore nel comunicato. Pertanto, per non pregiudicare le future scelte di indirizzo in fase di studio, abbiamo deciso di procedere con la sospensione: il periodo previsto per la revisione degli atti programmatori è di 90 giorni da oggi».

Soddisfatti della notizia

La segreteria provinciale di Confintesa sanità Torino  con il segretario provinciale Lippo Francesco si ritiengono soddisfatti della buona notizia perché noi di Confintesa sanità abbiamo appoggiato questa giunta raccogliendo le firme al fianco dell'assessore di fdi Roberto Rosso su charge.org. e chiedendo all'assessore Fabrizio Ricca un incontro per la questione annosa dei parcheggi a pagamento vicino agli ospedali.

Dalla segreteria provinciale auguriamo all'assessore alla Sanità Luigi Icardi e al Governatore del Piemonte Alberto Cirio e a tutta la giunta e agli assessori un augurio di buon lavoro.

per info segretaria provinciale 3495685158

e-mail confintesasanitato@libero.it

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013