Seguici su

Storie

Esposizione delle opere del Maestro Eugenio Davico presso il Caffé Commercio di Giaveno.

Una esplosione di colori e riflessi luminosi per esaltare la qualità di un artista che ha ristrutturato la luce attraverso l’acquaforte.

Pubblicato

il

A partire dal 22 giugno 2019 gli appassionati possono osservare ed apprezzare le opere del Maestro Davico nella cornice dello storico locale "Caffé Commercio" di Giaveno. Sorseggiare un caffé o consumare un buon pasto tra opere d'arte é sicuramente un'esperienza impagabile e che rimane nella memoria.
L'esposizione é dinamica perché nel corso di alcuni mesi saranno alternate molte opere, in modo da dare un quadro chiaro della produzione dell'artista attraverso il tempo.
Il Caffé Commercio si sta imponendo come locale di qualità nella struttura di una Giaveno sempre piú alla ricerca di coniugare cultura, estetica e attenzione ai prodotti. In particolare va segnalata l'alta qualità della pasticceria di produzione propria.
La Direzione e lo Staff sono sempre disponibili per consigli e chiarimenti per i clienti, visti come elemento centrale del locale. La stessa scelta di far condividere a tutti le opere di Davico, nascono da questa sensibilità.
Eventuali domande ed approfondimenti sulle opere possono poi essere fatti chiacchierando con lo stesso artista, persona disponibile e di grande umanità, che ha il laboratorio a pochi passi, in via Caduti del Lavoro 11.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013