Seguici su

Eventi

I fascisti devono andare via dal quartiere Aurora?

Stasera ci sarà un presidio anti-fascista in via Brindisi. «Nel ribadire che ai fascisti non deve essere concessa alcuna possibilità di indire scorribande»

Pubblicato

il

TORINO – Martedì 21 maggio, alle ore 19, ci sarà un presidio antifascista. «I fascisti non possono e non debbono continuare a godere della possibilità di organizzare scorribande nei quartieri della città», si legge in una nota del Partito Rifondazione Comunista Torino.

Divieto alla scorribanda

«Proprio per questo chiediamo che le autorità competenti pongano un divieto alla scorribanda – la chiamano passeggiata – indetta nel quartiere Aurora, dove tra l’altro è ubicata la sede provinciale del Partito della Rifondazione Comunista. Una sede che è un luogo di ascolto, di servizi, di iniziative rivolte contro la situazione di insicurezza sociale, di impoverimento che colpisce fette intere di popolazione. Per parte loro I fascisti hanno come unico obbiettivo di fomentare violenza e guerra tra poveri senza risolvere alcun problema. Anzi, essi stessi sono parte in causa della situazione di degrado dei quartieri impoveriti».

Non devono avere nessuna possibilità?

«Nel ribadire che ai fascisti non deve essere concessa alcuna possibilità di indire scorribande in questo come in altri quartieri Rifondazione Comunista invita a ritrovarsi alle ore 19 davanti alla propria sede provinciale, in via Brindisi 18/C per contrastare qualsiasi provocazione di marca fascista». 

Dicci la tua opinione!

E tu? Cosa ne pensi? Sei d’accordo con il Partito Rifondazione Comunista?

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013