Seguici su

Cronaca Live

28 enne entra al supermercato e «intasca» console di gioco, piastre per capelli e vestiti

Sarebbe riuscito a farla franca se non fosse scattato l’allarme nel reparto telefonia. Era riuscito a rubare, sotto gli occhi di tutti, oltre quaranta indumenti, console di gioco, prodotti di bellezza e persino due mazzi di chiavi

Pubblicato

il

TORINO – Prodotti per oltre 300 euro, questo il bottino che un cittadino italiano di 28 anni sperava di far suo. L’uomo dopo essere entrato in un centro commerciale di corso Romania ha imbustato numerosissimi prodotti nel tentativo di impossessarsene furtivamente: una piastra per capelli, una custodia per console “nintendo switch”, tre giochi per console “nintendo switch”, un pigiama due deodoranti e una quarantina tra calzini e boxer.

Ha rubato anche due mazzi di chiavi

Nel corso della sua scorribanda, l’uomo, con precedenti di polizia a carico si è anche impossessato di una chiavetta USB e due mazzi di chiavi prelevati negli uffici della galleria. L’uomo, però, è stato tradito da un allarme del reparto telefonia, cosa che ha insospettito personale del centro commerciale che ha allertato la polizia.

L’arresto

Gli agenti della Squadra Volante giunti sul posto hanno poi arrestato per furto aggravato l’uomo.    

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013