Seguici su

Locali pubblici

A te piace il pollo fritto di KFC? Apre il nuovo store al Settimo Cielo

Kentucky Fried Chicken, o KFC, apre un punto vendita anche al Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese con il pollo fritto come piatto forte. Tu ci sei mai stato? Fai sapere la tua opinione a tutti i Torino Fan

Pubblicato

il

KFC, il Kentucky Fried Chicken apre il nuovo punto vendita il 23 maggio nel nuovo Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese (TO). Con questo, il “famoso” pollo fritto del Colonnello Sanders, vanta già tre ristoranti in Piemonte, dopo quelli di Torino Lingotto e Moncalieri 45° Nord Entertainment Center – e 33 in Italia. E tu, ci sei mai stato? Fai sapere la tua opinione a tutti i torinesi che non ci sono mai stati, e aiutali a scegliere.

Orgogliosi dei loro store e del loro pollo

Benché non tutti siano convinti che mangiare pollo sia poi così salutare, visto che proprio i prodotti avicoli sono spesso oggetto di epidemie, contaminazioni, infezioni batteriche (e virali) di non poco conto. Comunque la pensiate, il pollo fritto pare continui ad avere un discreto successo; anzi un ottimo successo. Lo dimostra la terza apertura in Piemonte di KFC, il Kentucky Fried Chicken con il suo pollo fritto del Colonnello Sanders. L’inaugurazione avverrà giovedì 23 maggio 2019 al nuovo Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese (TO). «Ci fa molto piacere incrementare la nostra presenza in Piemonte ed essere all’interno di un retail park così importante – dichiara  Corrado Cagnola, AD di KFC Italia – Il nostro sviluppo continua su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di arrivare a 50 ristoranti entro la fine dell’anno consolidando la nostra presenza nelle regioni che già ci ospitano e raggiungendone di nuove, rispondendo così ai molti fan che attendono di assaggiare il pollo fritto del Colonnello».

Per lo meno ci sono nuovi posti di lavoro

Una buona notizia è che il nuovo ristorante KFC darà lavoro a 28 persone – che non è poi così poco, vista la carenza di nuovi posti di lavoro. Oltre a ciò, il nuovo negozio conta 100 posti a sedere nella sala principale e 40 posti nel dehors. Il nuovo store di Settimo Torinese sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00 con orario continuato. Nel locale, inoltre, sono disponibili il free Wi-Fi e postazioni per la ricarica delle apparecchiature elettroniche (smartphone, tablet ecc.).

Ma come viene preparato il pollo fritto?

Secondo quanto dichiarato dalla KFC, il gusto unico del loro pollo fritto è ottenuto grazie a un mix di farina e 11 erbe e spezie “segrete” (la ricetta originale autografa del Colonnello è gelosamente custodita a Louisville,nel Kentucky). Il pollo poi viene fritto in speciali friggitrici a pressione e servito fragrante. La preparazione, sottolineano, è fatta al momento – non si tratta pertanto di prodotti precotti. I cuochi della cucina del ristorante KFC lavorano il pollo a mano seguendo con cura tutti i passaggi: dall’infarinatura all’impanatura fino alla cottura. Il risultato è il pollo fritto ritenuto il più gustoso al mondo. Presentato nel suo tipico contenitore (bucket) può essere preparato per 2, 3 o 4 persone.

Bucket

Le diverse specialità di KFC

Da KFC sono diverse le specialità di pollo che si possono gustare: tra queste, Hot Wings (piccanti alette di pollo fritte), Tenders (filetti di pollo fritti) disponibili nelle versioni Crispy e Original Recipe. E poi, i panini col pollo, le pannocchie cotte al forno, le patatine, il purè, la salsa Gravy e altri contorni e insalate. Infine, dolci e bibite disponibili nella formula free refill: per tutte le bevande non confezionate, il bicchiere si può riempire tutte le volte che si desidera e si possono anche provare i diversi gusti disponibili. Per maggiori informazioni: https://kfc.it/

E tu, ci sei stato? Raccontaci la tua esperienza e falla conoscere a tutti i torinesi

E tu, ci sei stato da KFC? Hai mangiato il pollo o altro? Raccontaci la tua esperienza e fai conoscere la tua opinione a tutti i Torino Fan (i torinesi) che così possono sapere cosa aspettarsi. Scrivi una  –anche breve – recensione, carica foto e/o video: i torinesi te ne saranno grati. Fallo subito, ma su Torino Fan.it – nel modulo “commenti” che trovi qui sotto!

Il ristorante di Moncalieri
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending