Seguici su

Cronaca Live

Atti vandalici nella scuola di Venaria: in una sola notte 10mila euro di danni

Il sindaco: i soldi che serviranno per rimettere tutto a posto sono dei cittadini. «Idioti del terzo millennio che probabilmente si vanteranno con gli amici»

Pubblicato

il

TORINO – È rimasta chiusa, a Venaria, la succursale della scuola media Lessona. Nella notte ignoti si sono intrufolati nell’edificio di via Boccaccio, causando alla struttura ingenti danni. Sono state distrutte le lavagne multimediali, ribaltati banchi, sedie e cattedre, divelto gli armadietti.

10 mila euro di danni

«A occhio e croce sono 10mila euro di danni», sostiene il sindaco di Venaria, Roberto Falcone, che invita gli studenti a denunciare gli autori del raid vandalico: «Agli studenti che hanno a cuore la propria scuola e che sono a conoscenza di qualcosa, dico che la mia porta è sempre aperta».

Le indagini dei carabinieri

Sull’accaduto indagano i carabinieri dopo l’allarme dato questa mattina dal bidello. I soldi che serviranno a ripristinare i danni, ricorda il primo cittadino, «appartengono a tutti i venariesi, compresi i genitori dei vandali che hanno devastato i locali di una scuola e compresi i vandali – conclude-: idioti del terzo millennio che probabilmente si vanteranno con gli amici. Non ci sono parole».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013