Seguici su

Meteo

Meteo weekend a Torino: dal 17 al 19 maggio

Le previsioni meteo per il weekend dal 17 al 19 maggio 2019 a Torino e Provincia

Pubblicato

il

Come sarà il tempo a partire da oggi, venerdì 17 maggio, a domenica 19? Ecco quali sono le previsioni degli esperti.

Il meteo a Torino venerdì 17 maggio

I meteorologi per oggi prevedono a Torino e dintorni cielo in prevalenza nuvoloso. Pioggia fin dal mattino, con intensificazione durante la giornata e nella serata. Le temperature subiranno una brusca discesa, con le massime che scenderanno a 17 gradi Celsius, mentre le minime saliranno a 11° C a causa della copertura del cielo.

Il meteo a Torino sabato 18 maggio

Si prevede cielo in prevalenza molto nuvoloso. Sabato sarà caratterizzato da piogge intense e abbondanti, per un totale di circa 30 mm. Le temperature minime si manterranno su livelli stabili, simil alla giornata di venerdì con una media di 10 gradi Celsius, mentre le massime continueranno a calare lievemente arrivando a 15 gradi Celsius.

Il meteo a Torino domenica 19 maggio

Per domenica 19 maggio il tempo sarà caratterizzato dalla situazione di instabilità presente da due giorni in Piemonte. Protagoniste saranno ancora le precipitazioni, che tuttavia non saranno di grande intensità: circa 12 mm. Le temperature minime rimarranno stabili sui 10° C, mentre le massime dovrebbero ritornare a salire fino a circa 18 gradi Celsius.

[do_widget "3b meteo"]
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013